Cronaca di Napoli

Pomigliano, operaio cade da impalcatura: grave al Cardarelli

Condivid

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Pomigliano dove un operaio è caduto da impalcatura: ora è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli.

I carabinieri della stazione di Pomigliano sono intervenuti questo pomeriggio in Via Lecce, all’interno di un cantiere edile. Un operaio classe 93, di Pianura, è precipitato da una impalcatura installata sulla facciata di un’abitazione. È caduto da circa 6 metri.

È stato trasportato al Cardarelli dove rimane in condizioni gravi ma stabili. Indagini in corso, cantiere posto sotto sequestro. I militari hanno interrogato i colleghi di lavoro e il titolare della ditta e i responsabili della sicurezza.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Luglio 2022 - 20:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03