Ha chiesto il pizzo per gli "amici di Qualiano": arrestato. La vittima che ha denunciato il fatto è una 31enne che aveva deciso di investire sulla propria attività commerciale, una pasticceria di sua proprietà sulla quale aveva deciso di operare una ristrutturazione.
Un uomo è entrato però nel locale in ristrutturazione con una richiesta chiara e inequivocabile: “Mille euro per gli amici di Qualiano”.Potrebbe interessarti
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
L’uomo viene bloccato e arrestato. Si tratta del 56enne giuglianese Ciro Di Meo, persona contigua al clan De Rosa. L’arrestato è ora nel carcere di Secondigliano a disposizione dell’Autorità giudiziaria e risponderà di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e dalle finalità mafiose.
Lascia un commento