Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 luglio è quello del Leone

Ariete

occhio a non lasciarvi sfuggire commenti che non dovreste o a fare azioni consulte sul lavoro, c’è già maretta e basta una cucchiaiata di acqua in più per far tracimare il vaso e in tal caso a pagare i danni sareste voi. Famiglia e carriera a confronto, sgobbate per guadagnare, ma a quanto raccontano i vostri conti a casa vostra i bigliettoni non sono mai abbastanza.

Toro

Genitori e suoceri inflessibili, con gente di questo calibro, simili a giannizzeri, finisce che qualche bugia volenti o nolenti vi tocca raccontarla, altrimenti non avreste più pace! Poi però, anime candide, i vostri segreti cominciano a pesarvi sullo stomaco, quindi siete ancora voi a cercare il dialogo e a chiarire le vostre posizioni.

    Gemelli

    Focus sulle finanze, dividendo col vostro consueto acume quanto potete permettervi per le prossime vacanze, separato nettamente dal gruzzoletto intoccabile, pena scossa elettrica se ci infilerete le mani… Preparatevi dunque a un’estate in stile rustico, con pochi sfizi compensati da uno splendido soggiorno nella natura.

    Cancro

    Molto da chiarire sul lavoro, ma con rivali potenti forse questa non è la giornata giusta per esporvi, usate piuttosto il vostro tempo per riflettere su cosa dire e soprattutto come, la Luna dei prossimi giorni vi dirà quando aprire bocca. Risparmi ridotti al lumicino dall’inflazione e dai folli costi dell’energia, troppi guai, non solo per voi, ma la vostra sensibilità ne risente e ne soffre più di quanto non avvenga per altri segni.

    Leone

    Ma quale amore, forse negli ideali, nei romanzi rosa che divorate o nei film romantici coi quali vi piace concludere la serata, fino ad addormentarvi davanti alla tv. Evasioni fantastiche dunque, perché con Saturno contro al momento di amore non si parla, e se accade è solo per lamentarsi della propria triste sorte: un partner tutto d’un pezzo, algido, pretenzioso, e neppure tanto interessante tra le lenzuola: e allora perché vi ci attaccate con le unghie e con i denti?

    Vergine

    Impegno pesante e più duro del consueto, poco importa se lo è realmente o se siete voi a viverlo così, con la mente presa da altre questioni di natura sentimentale o affettiva. In ogni caso svagarvi stasera vi farà un gran bene, avete buoni amici coi quali aprirvi, la confidenza fa bene al cuore e aiuta a vedere i problemi da un’altra prospettiva.

    Bilancia

    Facile indovinare quali siano i vostri attuali sentimenti nei confronti del partner, che avvertite come un orco prevaricatore o una megera aggressiva nei vostri confronti. Delusi dal passato, sconfortati dal presente, timorosi del futuro, ecco come vi sentite in fondo al cuore e soprattutto non amati come sapete di meritare.

    Scorpione

    Anche se siete circondati da persone che vi amano sinceramente e avete buone prospettive per l’estate, sotto sotto vi sentite soli, come cuccioli abbandonati sull’autostrada da un umano senza cuore. Il vero amore è il quattro zampe, è lui la vostra famiglia, il punto fermo a cui aggrapparvi quando andate in crisi.

    Sagittario

    L’amore c’è e si sente, se ne avverte il calore, la passione, l’intensità, anche senza parole, penalizzate dall’imbarazzo o dalla timidezza. Possessività evidente, anche se non se ne comprendono le ragioni: il partner è pazzo di voi e viceversa, dunque da dove arriva questo insano timore?

    Capricorno

    Ottimi affari, peccato che a spuntarla, almeno sulle prime, non sarete voi ma l’interlocutore, comunque una persona onesta che vi offrirà l’occasione di rivincita. Non subito, naturalmente. Un po’ faticoso ma di soddisfazione il lavoro in proprio, vi piace sentirvi padroni dei vostri strumenti, del vostro tempo e del percorso, anche le semplici faccende da Cenerentolo/a, svolte di buon grado e con amore, assumono tutto un altro carattere.

    Acquario

    Un po’ di risentimento sul lavoro, dove ancora non siete riuscite a mettere un punto fermo sulla vostra posizione e sul vostro ruolo. In attesa di chiarimenti andate avanti evitando di piantare grane, chi vi apprezza e non vuole perdere la vostra preziosa collaborazione farà di tutto per darvi una mano.

    Pesci

    Con le vostre pesantezze e i vostri problemi irrisolti, magari sull’uso del denaro avete fatto qualche passo falso, cosa che vi viene rimproverata da chi conosce bene la vostra situazione, tuttavia nonostante qualche rampogna e sospetto, per altro infondato, i sentimenti sono forti e promettono una buona tenuta.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE