

Napoli. Ospiti indesiderati nella cappella del cimitero di San Giovanni a Teduccio: i topi.
Tra i loculi del cimitero di San Giovanni a Teduccio si aggirano delle ‘strane’ presenze. Non si tratta di fantasmi ma bensì di ratti. Una signora ha postato un video in cui mostra i topi che si aggirano nella cappella del cimitero.
“Sono una mamma che un anno e mezzo fa ha perso la figlia. Ora non posso andare a trovarla al cimitero perché mi hanno mandato un video che mi ha fatto restare scioccata e terrorizzata. Noi parenti dei defunti ci siamo lamentati con il responsabile della congrega della puzza che vi è lì, diventata opprimente con il caldo”.
Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Dei topi in un cimitero è qualcosa di assurdo. Non si possono trattare così né defunti né i loro familiari. Abbiamo chiesto un urgente intervento di derattizzazione e di pulizia. Ci aspettiamo che si agisca in fretta e che si abbia più cura e rispetto dei cimiteri”.
Un operaio è rimasto ferito mentre era impegnato nelle attività di cantiere allestite nell’Istituto comprensivo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 10 - 16- 24 - 25 - 39 - 66… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 15 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 18 agosto 2026 BARI 59 – 03 – 51… Leggi tutto
Napoli - Nessuna causa di inconferibilità o incompatibilità. La Giunta regionale della Campania interviene con… Leggi tutto
Un 42enne è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la moglie in casa, con… Leggi tutto