Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Taddeo da Sessa all’angolo con corso Meridionale, hanno notato un uomo con in mano una borsa che, alla loro vista, ha rapidamente chiuso la portiera di un veicolo in sosta e si è allontanato per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo pochi metri, lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno rinvenuto, all’interno della borsa, un’autoradio ed una serie di arnesi atti allo scasso; inoltre, hanno accertato che l’uomo aveva asportato lo stereo dall’auto vicino alla quale era stato notato poco prima.Potrebbe interessarti
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Vincenzo Iannucci Academy, solidarietà e formazione: presentati nuovi progetti per Santobono e carcere Aversa
Napoli Centrale, spaccio in pieno giorno tra la folla: arrestato 30enne
M.L., 50enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.
Lascia un commento