Cronaca di Napoli

Napoli, ruba nella portineria di uno stabile al Corso Umberto I: arrestato

Condivid

Napoli. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un furto in un edificio.

I poliziotti, una volta all’interno dello stabile, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi sotto la scrivania della portineria e lo hanno controllato, trovandolo in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso; inoltre, all’interno del suo zaino, hanno rinvenuto una consolle, un telecomando e due magliette del valore di circa 200 euro che l’uomo aveva asportato, poco prima, dalla portineria.

G.S., 39enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per furto, è stato arrestato per furto in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 23 Luglio 2022 - 15:10

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, il 31 si prende la scena: doppia uscita tra numeri vincenti e SuperStar

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:55

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03