Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Gianturco un’auto con a bordo un uomo il quale, alla richiesta di fornire un documento d’identità, ha dichiarato di non averne al seguito.
In quei frangenti, i poliziotti hanno notato che, all’interno dell’abitacolo, vi era una carta d’identità elettronica e, alla richiesta di esibirla, l’uomo ha dapprima mostrato agli operatori il documento che riportava la sua effigie, risultato falso, per poi fornire un altro documento d’identità autentico.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Inoltre, all’interno di un borsello sono state rinvenute un’altra carta d’identità elettronica ed una patente di guida false anch’esse riportanti la foto dell’uomo. Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato un’altra carta d’identità elettronica falsa.
E.S., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi.






Lascia un commento