Napoli. Ieri, personale della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di Gabriele Mariniello di anni 25 per i reati di detenzione e porto di arma comune da sparo e violenza privata, aggravati dal metodo mafioso.
La misura cautelare compendia gli esiti delle indagini relativi all’esplosione di colpi d’arma da fuoco avvenuta la notte tra il 27 ed il 28 novembre 2021 all’esterno di una discoteca sita nel Centro Direzionale di Napoli.
Dall’attività investigativa è emerso che quella notte l’odierno indagato, dopo aver importunato gli avventori del locale, è stato allontanato dagli addetti alla sicurezza, ma per vendicare l’affronto subito dopo qualche ora è ritornato presso la discoteca in argomento e dopo aver aggredito fisicamente e verbalmente il personale della security ha esploso dei colpi d’arma da fuoco durante il deflusso della clientela.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto