Marano. Taniche e bottiglie di plastica. Nei giorni del grande caldo, a Marano, oltre 57 mila abitanti in totale, continuano da almeno tre mesi i pesanti disagi per i residenti.
Niente acqua o solo con continue interruzioni per circa 30 mila persone che vivono nei quartieri periferici e nella zona alta della citta’. Ancora non risolto il guasto idrico della centrale idrica.
Gli interventi di riparazione finora messi in campo non hanno risolto il problema. I cittadini sono esasperati, chiedono una azione risolutiva che consenta di porre fine all’emergenza. E nel frattempo l’unica possibilita’ di approvvigionamento arriva dalle autobotti.
Marano– Si può parlare di tragedia sfiorata, ma per le ventisei famiglie di via Roma, a Marano, l'incubo è appena iniziato. Un boato, poi la polvere e la paura: il crollo improvviso di un imponente muro di contenimento ha investito una palazzina residenziale, provocando il cedimento parziale della struttura e costringendo le autorità a disporre…
Marano - Prosegue senza sosta l’offensiva della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti nell'hinterland. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno smantellato una centrale dello spaccio attiva nel comune di Marano di Napoli, traendo in arresto un 42enne già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Il controllo dei Falchi,…
Marano- Gli uffici del Giudice di Pace di Marano di Napoli restano sotto sequestro. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il decreto di sequestro preventivo emesso d'urgenza dalla Procura di Napoli Nord, confermando la gravità delle violazioni sulla sicurezza e salubrità dei luoghi di lavoro. L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti