foto di repertorio
Al termine di “un lungo e faticoso confronto” le segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil e le Rsu hanno raggiunto l’accordo con l’azienda subentrante Call2Net e l’azienda uscente Covisian, relativamente alla clausola sociale nel cambio di appalto delle attivita’ di customer care di Leroy Merlin.
A partire dal primo agosto “41 lavoratrici e lavoratori di Arzano transiteranno nell’azienda Call2Net, mantenendo territorialita’ e condizioni economiche e normative equivalenti”.
Lo fanno sapere i sindacati in una nota. Nella fattispecie i lavoratori manterranno livelli, profili orario, anzianita’ convenzionale sia in riferimento alla parte economica (scatti di anzianita’) sia per quel che concerne le tutele giuridiche derivanti dall’art.28. L’accordo e’ stato raggiunto grazie al contributo di tutte le parti al tavolo, sottolineano Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil esprimendo “soddisfazione per l’intesa ed in particolare per aver mantenuto ferma l’applicazione della clausola sociale”.
Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto
Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto
Notte di paura a Pontecitra, quartiere di Marigliano. Due ragazze di vent’anni, a bordo di… Leggi tutto
Giugliano – Un tentativo di furto in un cantiere edile è stato sventato all’alba di… Leggi tutto
Capri - Sicurezza prima di tutto. I Carabinieri della Compagnia di Sorrento e quelli della… Leggi tutto
Castellammare - Le luci della pubblica illuminazione accese anche in pieno giorno per le strade… Leggi tutto