Pozzuoli, è ai domiciliari, ma va in in giro senza casco, patente e assicurazione. Arrestato, risponderà ai reati di evasione, false dichiarazioni al pubblico ufficiale.
Sono da poco trascorse le 16 e fa molto caldo mentre un uomo se ne va in giro serenamente in sella al proprio scooter a via Ranieri.
Il centauro non si preoccupa di indossare il casco né tantomeno che il mezzo sia sprovvisto della prevista assicurazione. Tanto, in effetti, non ha mai neanche conseguito la patente. Tutto questo però passa in secondo piano perché l’uomo – il 43enne R. F. – dovrebbe essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione di san Giovanni a Teduccio.
Una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli ferma l’uomo che tenta di eludere il controllo fornendo delle false generalità smascherate in pochi minuti.
Il 43enne è stato arrestato e risponderà dei reati di evasione, false dichiarazioni a pubblico ufficiale guida senza aver mai conseguito la patente. È in attesa di giudizio.
Capri apre le sue terrazze al jazz del Nord Europa. Venerdì 4 luglio, alle ore… Leggi tutto
Palermo – Il caldo soffocante che sta attanagliando il Sud Italia miete un’altra vittima. Una… Leggi tutto
Dopo l’ennesima scossa che ha fatto tremare i Campi Flegrei – la quarta sopra magnitudo… Leggi tutto
Il Vesuvio torna ad accendersi, stavolta non per fuoco o fumo, ma per la musica… Leggi tutto
La campanella è suonata per l’ultima volta a Coverciano, almeno per quest’anno. Si è concluso… Leggi tutto
Truffa Fiscale Milionaria Smantellata: Minacce di Morte agli Imprenditori Riluttanti FIRENZE – Una vasta operazione… Leggi tutto