Droga a Forcella, arrestata una spacciatrice
Napoli. Spacciava per strada nel quartiere di Forcella: 55enne finisce in manette.
La donna già nota alle forze dell’ordine è stata scoperta dagli agenti della squadra mobile di Napoli, ieri mattina. Gli agenti transitavano in via Pietro Colletta, quando hanno notato la donna mentre consegnava un involucro ad una persona a bordo di un’auto e riceveva del danaro.
L’uomo, bloccato dai poliziotti e perquisito, è stato trovato in possesso di due bustine contenenti 0,8 grammi di eroina, mentre la spacciatrice è stata trovata in possesso di 13 involucri con circa 6 grammi della stessa sostanza, un telefono cellulare e 160 euro.
T.M., 55 anni napoletana è stata arrestata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto