Droga a Forcella, arrestata una spacciatrice

Napoli. Spacciava per strada nel quartiere di Forcella: 55enne finisce in manette. La donna già nota alle forze dell’ordine è stata scoperta dagli agenti della squadra mobile di Napoli, ieri mattina. Gli agenti transitavano in via Pietro Colletta, quando hanno notato la donna mentre consegnava un involucro ad una persona a bordo di un’auto e […]

google news
forcella
Droga a Forcella, arrestata una spacciatrice

Napoli. Spacciava per strada nel quartiere di Forcella: 55enne finisce in manette.

La donna già nota alle forze dell’ordine è stata scoperta dagli agenti della squadra mobile di Napoli, ieri mattina. Gli agenti transitavano in via Pietro Colletta, quando hanno notato la donna mentre consegnava un involucro ad una persona a bordo di un’auto e riceveva del danaro.

L’uomo, bloccato dai poliziotti e perquisito, è stato trovato in possesso di due bustine contenenti 0,8 grammi di eroina, mentre la spacciatrice è stata trovata in possesso di 13 involucri con circa 6 grammi della stessa sostanza, un telefono cellulare e 160 euro.
T.M., 55 anni napoletana è stata arrestata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Allerta meteo Campania: domani piogge e temporali

La Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un avviso di allerta meteo di colore arancione

Cardito, aggredisce e minaccia la moglie: arrestato

La polizia a Cardito ha arrestato un uomo di 51 anni

Gragnano, 3 furti durante l’estate: in manette i due ladri seriali

Gragnano. Sono accusati di tre furti tutti avvenuti la scorsa estate. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato due...

Salerno, scandalo affitti case vacanze: 17 indagati

Blitz della Guardia di Finanza: nei guai 17 dipendenti pubblici. Danno erariale di 1.400.794,42 euro

IN PRIMO PIANO

Pubblicita