Cronaca Caserta

Castel Volturno, scoperta centrale di spaccio: un ghanese in manette

Condivid

Castel Volturno, scoperta centrale di spaccio in un’abitazione della città. La Polizia di Stato ha arrestato nella serata di ieri un 32enne di origini ghanesi, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta dagli investigatori delle squadre mobili di Napoli e Caserta con il personale cinofilo dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, ha permesso di scoprire che il ghanese aveva realizzato una vera e propria centrale di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione. Individuati anche due avventori, trovati in possesso della droga venduta proprio dal 32enne, L.R., di origini ghanesi, arrestato per detenzione e spaccio.

All’interno dell’appartamento sono state trovate anche altre quattro persone che stavano consumando delle bevande, ma sono risultate successivamente estranee ai fatti. Il gestore è stato invece bloccato con quattro dosi di hashish, 6 bustine di marijuana e 85 euro in banconote di vario taglio. Nell’abitazione vi erano invece 190 “stecche” e un panetto di hashish (da circa 380 grammi) insieme a confezioni in cellophane, buste di marijuana e la somma in contanti di 1.975 euro.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2022 - 16:10

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43

Porta Nolana, evade dai domiciliari: la polizia arresta 57enne

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 57enne napoletano… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:36

Pagliuca carica la Juve Stabia: “Uniti verso i playoff, ma restiamo con i piedi per terra”

Lucido, sereno e profondamente concentrato: Gianluca Pagliuca si è presentato così alla conferenza stampa pre-partita… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:34