Capri. Tragedia del mare stamane sull'isola azzurra. Un ragazzo 19 anni originario di Taranto, in gita a Capri, è deceduto questa mattina presso la spiaggia libera di Marina Grande.
Il giovane è stato rinvenuto privo di sensi in acqua, intorno alle ore 11:00, da un altro bagnante che immediatamente lo ha riportato a riva allertando i soccorsi.Potrebbe interessarti
Sgominato market della droga sull'argine del Sarno
Caserta, in strada con ascia e machete: denunciato e colpito da Daspo urbano
Salerno, blitz antidroga in via Mantegna: scoperto laboratorio in casa, due giovani arrestati
Terra dei Fuochi, maxi blitz di Polizia ed Esercito: 12 denunce e sequestri a Scampia e Melito
Sono intervenuti i bagnini degli stabilimenti balneari, il personale della Capitaneria di Porto e le squadre di soccorso del 118 con la moto e con l’ambulanza che hanno subito applicato le manovre di rianimazione, risultate purtroppo vane. Il ragazzo è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Le cause del decesso sono in corso di accertamento, tra le primissime ipotesi l’annegamento in conseguenza di un malore. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. La Guardia Costiera di Capri, al comando del tenente di vascello Emanuele Colombo, sta procedendo alle verifiche del caso sotto la guida della competente Autorità Giudiziaria. La salma è attualmente all’obitorio dell’ospedale di Capri.






Lascia un commento