Arzano, sevizio rifiuti flop e penali ballerine: la denuncia delle associazioni e dell’ex sindaca Fiorella Esposito

SULLO STESSO ARGOMENTO

, sevizio rifiuti flop e penali ballerine: la denuncia delle associazioni e dell'ex sindaca Fiorella Esposito

Sevizio rifiuti flop e penali ballerine, la denuncia delle associazioni e dell'ex sindaca Fiorella Esposito.

Attivisti per Arzano: “Solo proclami. Amministrazione Aruta fallimentare”.

    Una bufera in piena estate quella sulla gestione del servizio di igiene urbana da parte dell'assessora all'Ambiente Maddalena Tramontano già finita nel mirino per la gestione dell'ufficio Suap e la discarica abusiva in via Sensale.

    A scendere in campo ed evidenziare una serie di anomalie da parte del gestore del servizio, il Consorzio Gema, l'associazione Attivisti per Arzano. “Tre mesi fa, 82 giorni fa, 11 settimane fa, la maggioranza lanciava grida di grande soddisfazione per lo straordinario risultato dei carrellati da consegnare ai cittadini arzanesi”, precisano dalla loro pagina social.

    Il 16 aprile scorso, la maggioranza scriveva su FB “Nelle prossime settimane si stabiliranno modi e tempi per la consegna” e plaudiva con enfasi al lavoro svolto dall'assessore Tramontano, che considerava la consegna una priorità.

    Dopo 11 settimane non si hanno notizie, tutto è fermo e Arzano è sempre più sporco.

    “L'amministrazione Aruta sa fare solo proclami, nulla per il nostro Paese”. Una sola cosa hanno fatto: hanno aumentato i loro stipendi”.

    Ad intervenire e bacchettare la maggioranza anche l'ex sindaca Fiorella Esposito. “Il capitolato prevede carrellati, raccolta porta a porta e lavaggio delle strade: in questi giorni così caldi, dall'asfalto bollente esala puzza di escrementi e percolato e di tutto si può parlare tranne che di porta a porta, lavaggi e carrellati”.

    Intanto l'amministrazione, secondo voci tutte da confermare, avrebbe avviato contatti con la Isvec-gruppo Balestrieri.

    Antonio Verdino



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO