Soccavo, in strada a chiacchierare ma erano agli arresti domiciliari: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Soccavo, in strada a chiacchierare ma erano agli arresti domiciliari: arrestati due uomini dello stesso quartiere.

Sono del quartiere Soccavo ed hanno 46 e 20 anni. I due in comune non hanno solo il quartiere dove abitano ma anche il fatto che sono agli arresti domiciliari, i motivi relativi alla misura cautelare sono diversi.

E’ pomeriggio e i Carabinieri della stazione rione Traiano percorrono le strade del quartiere quando notano e riconoscono i 2 a viale Traiano. Stanno parlando serenamente in strada – a pochi passi dalle rispettive abitazioni – peccato che stessero violando le rispettive misure alle quali erano sottoposti.

Ai Carabinieri non resta altro che interrompere la chiacchierata e bloccare i 2. Si tratta di Vincenzo Liparoti e Francesco Pio Salvati e sono – entrambi – in attesa di giudizio.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano