Sta creando sconcerto la vicenda dell’anestesista che ha usato violenza sessuale nei confronti di una donna mentre era in sala parto. L’uomo è stato incastrato da un video choc che sta facendo il giro del web.
Il professionista è stato arrestato lunedì 11 luglio 2022, e l’episodio è successo all’Hospital da Mulher Heloneida Studart di Vilar dos Teles, São João de Meriti, a Rio de Janeiro in Brasile. Si chiama Giovanni Quintella Bezerra, di 31 anni, è stato denunciato dai suoi stessi colleghi, che sono anche gli autori del video nel quale si vede chiaramente l’abuso ai danni della vittima priva di coscienza.
In base alle leggi di Rio, l’uomo rischia una condanna che va dagli 8 ai 15 anni per lo stupro di una persona vulnerabile, mentre si indaga su altre probabili vittime. Nel frattempo, il Consiglio medico regionale ha aperto un fascicolo d’indagine con l’intento di adottare dei provvedimenti amministrativi e anche la direzione dell’ospedale avrebbe avviato un’indagine interna.
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto