Sta creando sconcerto la vicenda dell’anestesista che ha usato violenza sessuale nei confronti di una donna mentre era in sala parto. L’uomo è stato incastrato da un video choc che sta facendo il giro del web.
Il professionista è stato arrestato lunedì 11 luglio 2022, e l’episodio è successo all’Hospital da Mulher Heloneida Studart di Vilar dos Teles, São João de Meriti, a Rio de Janeiro in Brasile. Si chiama Giovanni Quintella Bezerra, di 31 anni, è stato denunciato dai suoi stessi colleghi, che sono anche gli autori del video nel quale si vede chiaramente l’abuso ai danni della vittima priva di coscienza.
In base alle leggi di Rio, l’uomo rischia una condanna che va dagli 8 ai 15 anni per lo stupro di una persona vulnerabile, mentre si indaga su altre probabili vittime. Nel frattempo, il Consiglio medico regionale ha aperto un fascicolo d’indagine con l’intento di adottare dei provvedimenti amministrativi e anche la direzione dell’ospedale avrebbe avviato un’indagine interna.
Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo presidio di solidarietà e inclusione è attivo a Napoli. Presso le… Leggi tutto
Napoli – Un 46enne napoletano è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto
Toronto – Fine della corsa per Lorenzo Insigne in Canada. L’attaccante ex Napoli ha risolto… Leggi tutto
Le scommesse con Bitcoin è diventata un fenomeno che non è una semplice tendenza. Con… Leggi tutto