Vomero

Vomero, ruba occhiali alla Coin con una busta schermata: arrestato

Condivid

Vomero, ruba occhiali alla Coin con una busta schermata: arrestato 21enne di nazionalità georgiana.

Alla Coin di via Scarlatti gli addetti alla vigilanza bloccano un 21enne di nazionalità georgiana che ha appena rubato 3 paia di occhiali per un valore complessivo di circa mille euro.

Intervengono i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e, arrestato, constatano la premeditazione del gesto e la professionalità nell’eseguirlo. L’uomo era munito di una busta – la tipica shopper da negozio con i manici in corda – che aveva modificato.

Il 21enne aveva inserito una pellicola metallica tra i 2 strati che compongono la busta per schermare il contenuto dagli anti taccheggio. Le placche anti furto sulla merce rubata, infatti, non avevano fatto scattare l’allarme una volta oltrepassate le barriere.

I vigilanti del negozio però avevano posto particolare attenzione su quel ragazzo che da qualche giorno frequentava assiduamente il locale.
L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà all’Autorità giudiziaria di furto aggravato. La borsa schermata è stata sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2022 - 10:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18