Torre Annunziata

Torre Annunziata, maltrattamenti in famiglia: arrestato 35enne

Condivid

Torre Annunziata, maltrattamenti in famiglia: arrestato 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

A Torre Annunziata i carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della città. Durante le operazioni sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli.

Controlli anche per la verifica del rispetto del codice della strada con 18 contravvenzioni contestate.

A finire in manette su disposizione della Procura oplontina un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I 2 dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo minacciavano i Carabinieri e tentavano di opporsi all’identificazione. Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione. I militari hanno trovato in un’officina numerose componenti di motoveicoli di provenienza illecita.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2022 - 17:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18