Santa Maria Capua Vetere, percolato in strada. Arriva la risposta di DHI: “Ecco cosa è successo. Puliremo a nostre spese strada e caditoie”.
“E’ doveroso precisare che tale gesto è imputabile esclusivamente all’autista dell’automezzo, il quale non ha provveduto, diversamente da quanto previsto nel manuale dell’autista da lui firmato e dal nostro modello 231, alla chiusura del rubinetto, lasciando il mezzo incustodito.
L’automezzo risulta perfettamente a norma e il liquido è fuoriuscito non perchè non ha tenuto la guarnizione stagna ma perchè l’autista ha lasciato il rubinetto aperto. Provvederemo ad horas e a nostre spese alla pulizia ed espurgo della caditoia interessata, oltre al lavaggio e sanificazione del tratto stradale.
Contemporaneamente prenderemo seri e duri provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autista, il quale ha agito in completa autonomia e senza informare i Responsabili del Cantiere.I provvedimenti presi serviranno da monito anche per altri dipendenti aziendali”.
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto