Santa Maria Capua Vetere, percolato in strada, la Dhi: “Puliremo a nostre spese strada e caditoie”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere, percolato in strada. Arriva la risposta di DHI: “Ecco cosa è successo. Puliremo a nostre spese strada e caditoie”.

“E’ doveroso precisare che tale gesto è imputabile esclusivamente all’autista dell’automezzo, il quale non ha provveduto, diversamente da quanto previsto nel manuale dell’autista da lui firmato e dal nostro modello 231, alla chiusura del rubinetto, lasciando il mezzo incustodito.

L’automezzo risulta perfettamente a norma e il liquido è fuoriuscito non perchè non ha tenuto la guarnizione stagna ma perchè l’autista ha lasciato il rubinetto aperto. Provvederemo ad horas e a nostre spese alla pulizia ed espurgo della caditoia interessata, oltre al lavaggio e sanificazione del tratto stradale.

    Contemporaneamente prenderemo seri e duri provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autista, il quale ha agito in completa autonomia e senza informare i Responsabili del Cantiere.I provvedimenti presi serviranno da monito anche per altri dipendenti aziendali”.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE