Castellammare, picchiato autista EAV: il presidente incontra il prefetto

Aggiornato:

Castellammare, picchiato autista EAV: il presidente incontra il prefetto. Indagano i carabinieri, solidarietà di De Gregorio all’autista.

L’autista di un autobus dell’Eav (holding dei trasporti della Regione Campania) è stato aggredito ieri sera a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Da una prima sommaria ricostruzione fornita dai Carabinieri della compagnia di Castellammare, ancora da verificare, l’autista avrebbe litigato con un uomo per motivi di viabilità in piazza Matteotti.

L’uomo, che aveva parcheggiato la sua auto sullo stallo bus, alla richiesta dell’autista di spostare la vettura ha risposto sferrandogli un pugno al volto.

La vittima è stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo ed è stata dimessa. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Castellammare.

Il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, esprime la sua “solidarietà a Simone, autista assunto da poco in Eav, aggredito mentre effettuava la manovra di sosta. Ma come si può lavorare in questo territorio selvaggio?”, domanda De Gregorio in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, nel quale annuncia di essere stato convocato dal prefetto di Napoli “su mia richiesta” per affrontare “il tema folla, sicurezza e vandalismo”.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Boscoreale, bobcat distrutto nel cantiere di Piazza Sant’Anna

Ieri sera un incendio ha interessato un bobcat all’interno del cantiere per i lavori di… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 08:46

Diciottenne accusato di estorsione e maltrattamenti ai genitori: resta in carcere a Benevento

Resta detenuto nel carcere di Benevento il diciottenne I. A., originario di Frasso Telesino, arrestato… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 06:04

Oroscopo oggi 3 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 3 novembre 2026, segno per segno, con un focus su… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 05:25

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13