Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Acquario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 giugno è quello dell’Acquario

Ariete

Messaggi simpatici, frizzanti, disimpegnati, quelli che inviate e quelli che ricevete, perché a voi va così, di impegni sentimentali e promesse non se ne parla nemmeno: mentireste a voi stessi e lo sapete.

Toro

Per un’emergenza di lavoro o per scelta personale buona parte della giornata ve la terrete impegnata, magari per dare una mano a qualcuno per un trasloco, una riparazione o nella preparazione della tesi per gli esami ormai prossimi



    Gemelli

    Amore in tutte le salse e a tutte le distanze: lontano per sognare senza impegno né legami coercitivi, a distanza ravvicinata, ma sotto l’etichetta di amicizia, per incontrare l’amato bene e non sentirvi vincolati.

    Cancro

    Di affetto ne ricevete a dismisura anche dai figli, dagli amici, dalla famiglia, magari tra di loro non comunicano, ma con tante persone come punto di riferimento avreste tutte le ragioni per sentirvi in una botte di ferro.

    Leone

    Unico aspetto amico il sestile Sole-Marte che vi tira su, se gli amici si uniranno per darvi una mano, probabilmente non vi rovinerete del tutto la giornata, a patto di non cominciare a begare col partner e di non piantare grane se le cose non girano secondo la vostra visuale.

    Vergine

    Gita tra antichi borghi, chicche d’arte e anche qualcuna culinaria: sì, perfino voi, salutisti fissati con la dieta, oggi non potete non apprezzare le ricette tradizionali messe apposta in campo per celebrare la giornata della gastronomia sostenibile.

    Bilancia

    Buona giornata per voi, sostenuti da ben tre astri in segno d’Aria, precisamente il Sole in Gemelli e la coppia Luna-Saturno in Acquario, mentre il vostro astro guida Venere, abbracciato a Urano, vi rassicura sul futuro delle vostre finanze.

    Scorpione

    Un filo di malessere anche sul piano fisico, inappetenza o mal di stomaco, classico fastidio del manager, zelante e super impegnato, che quando finalmente stacca la spina si ritrova a mal partito, tra emicrania o reflusso.

    Sagittario

    Qualcuno assaggia (e gusta!) solo oggi il primo incontro virtuale che fa battere il cuore, qualcun altro parla di confetti, se invece la convivenza è già in atto vi ribadite la felicità di stare insieme, convinti della scelta già compiuta.

    Capricorno

    La Luna e Saturno in seconda Casa la dicono già lunga, la voglia di divertirsi, innegabile con Venere e Urano in trigono, dev’essere calibrata all’ampiezza delle vostre tasche e alla stabilità del vostro lavoro.

    Acquario

    Protagonisti della giornata grazie al passaggio lunare, ma con Saturno algido che blinda tutto, perfino le emozioni, sarà dura, anche perché sul fronte del cuore vorrebbe ma non osa, impedito dal vostro astro guida Urano che all’amore preferisce senza alcun dubbio la libertà.

    Pesci

    Giornata casalinga, almeno metà, con faccende da sbrigare, il frigo da riempire, il repulisti nel box e negli armadi e perché no anche la cura del terrazzo e del giardino: non si può occuparsene solo in primavera e poi lasciare andare tutto



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE