Napoli, pusher arrestato uno spacciatore in piazza san Francesco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona.

I poliziotti hanno bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 7 involucri contenenti 1,7 grammi circa di cocaina e 20 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro della stessa sostanza.

M.B, 35enne pakistano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altro è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 23 maggio 2024

Oroscopo di oggi 23 maggio 2024: le previsioni dello...

DALLA HOME

Oroscopo di oggi 23 maggio 2024

Oroscopo di oggi 23 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi, la tua determinazione sarà a livelli record. Sfrutta questa energia per affrontare le sfide e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi, l'amore è nell'aria. Aspettati momenti romantici con...

ADL SVEGLIA LOTITO che si era addormentato al Senato VIDEO

Un episodio esilarante ha coinvolto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante una seduta del Senato. Lotito è stato immortalato mentre si addormentava mentre il presidente dell'Hellas Verona, Setti, pronunciava un discorso. La situazione è stata interrotta dall'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha svegliato Lotito. Il...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE