Meteo Napoli e Campania,previsioni per il Weekend : Esclation del gran caldo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora caldo anomalo e afa nel week end con punte 35 gradi

Fine settimana del 18-19 Giugno con tanto caldo e sole su tutta la Campania.  attenzione ai raggi ultravioletti, fino a 9.3 nelle ore più calde del fine settimana.

Le Previsioni Meteo Napoli e Campania

Caldo Torrido nel fine settimana del 18-19 giugno a Napoli e in tutta la Campania.
Ci saranno venti deboli da nord e temperature massime tra 31 gradi nella giornata di sabato ed i 33-35 di domenica. In altre zone della Campania poca nuvolosità mentre nella giornata di sabato probabile vento di ponente che soffierà con raffiche fino a 20 chilometri orari. Tra Matese, Sannio ed Irpinia, temperature massime fino a 35 gradi, soprattutto domenica 19 giugno. Sul Cilento, vento di tramontana che arriverà fino a 25 chilometri orari, con temperature massime attese attorno ai 32 gradi.

    Raggi ultravioletti a quota 9.3

    Caldo si , abbronzatura ma fate attenzione ai raggi ultravioletti , sabato e domenica raggiungeranno un’intensità rispettivamente di 9.1 e 9.3 nella fascia oraria che va dalla 13 alle 15, prima di iniziare a calare.
    Quindi attenzione sopratutto per i bambini , gli anziani, e le persone che soffrono di problemi respiratori o dermatologi . Il consiglio degli esperti è di evitare di andare in giro durante l’orario di massima intensità dei raggi ultravioletti.

    LEGGI ANCHE METEOMAR DI OGGI 18-06-2022



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

    Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

    Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

    CRONACA NAPOLI