PUBBLICITA

< Tutte le notizie

Meteo Napoli e Campania,previsioni per il Weekend : Esclation del gran caldo

Attenzione anche ai raggi ultravioletti

caldo
PUBBLICITA

Ancora caldo anomalo e afa nel week end con punte 35 gradi

Fine settimana del 18-19 Giugno con tanto caldo e sole su tutta la Campania.  attenzione ai raggi ultravioletti, fino a 9.3 nelle ore più calde del fine settimana.

Le Previsioni Meteo Napoli e Campania

Caldo Torrido nel fine settimana del 18-19 giugno a Napoli e in tutta la Campania.
Ci saranno venti deboli da nord e temperature massime tra 31 gradi nella giornata di sabato ed i 33-35 di domenica. In altre zone della Campania poca nuvolosità mentre nella giornata di sabato probabile vento di ponente che soffierà con raffiche fino a 20 chilometri orari. Tra Matese, Sannio ed Irpinia, temperature massime fino a 35 gradi, soprattutto domenica 19 giugno. Sul Cilento, vento di tramontana che arriverà fino a 25 chilometri orari, con temperature massime attese attorno ai 32 gradi.

Raggi ultravioletti a quota 9.3

Caldo si , abbronzatura ma fate attenzione ai raggi ultravioletti , sabato e domenica raggiungeranno un’intensità rispettivamente di 9.1 e 9.3 nella fascia oraria che va dalla 13 alle 15, prima di iniziare a calare.
Quindi attenzione sopratutto per i bambini , gli anziani, e le persone che soffrono di problemi respiratori o dermatologi . Il consiglio degli esperti è di evitare di andare in giro durante l’orario di massima intensità dei raggi ultravioletti.

LEGGI ANCHE METEOMAR DI OGGI 18-06-2022

COMMENTA

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA