Calcio

Mertens via da Napoli, clamorosa richiesta ad ADL

Condivid

Come riportato da Sport Napoli Dries Mertens sarebbe ad un passo dall’addio al Napoli. Avrebbe richiesto una cifra di 4 milioni di euro all’anno netti per altri due anni, fuori dai parametri imposti da De Laurentiis in merito agli ingaggi .

La notizia è stata pubblicata nell’edizione odierna de Il Mattino, che parla di una “proposta choc” fatta da Mertens per il rinnovo del contratto .
La richiesta sarebbe di circa 4 milioni di euro all’anno netti per altri due anni, più una serie di bonus (da gol agli assist fino a premi per piazzamenti in campionato e coppe) e una commissione all’agenzia di Bruxelles al momento della firma.

Cifre confermate anche da Ciro Venerato, giornalista Rai: a queste condizioni l’addio di Mertens è praticamente certo. Il Napoli aveva messo sul piatto del numero 14 uno stipendio da 1,8 milioni di base più bonus, quasi la metà di quanto percepito attualmente dal giocatore.

Se la situazione rimane questa il giocatore molto probabilmente andrà via dal Napoli alla scadenza del suo contratto attuale.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2022 - 14:58
Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Inchiesta Original Marines, misura interdittiva per il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli

Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:28

Napoli, stop al parcheggio taxi in piazza del Gesù: protesta degli autisti

Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:18

Caserta, scarcerato il 16enne accusato di aver ucciso la mamma

Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:08

Jovanotti e De Gregori con Enzo Avitabile: concerto-evento a piazza Mercato

Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:58

Avellino, all’asta 54 beni comunali: c’è tempo fino all’11 luglio per presentare le offerte

Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:48

Scavi della legalità a Pompei: Villa dei Misteri svela nuovi tesori

Pompei– La Villa dei Misteri, uno dei gioielli del Parco archeologico di Pompei, torna a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:38