Mertens via da Napoli, clamorosa richiesta ad ADL

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come riportato da Sport Napoli Dries Mertens sarebbe ad un passo dall’addio al Napoli. Avrebbe richiesto una cifra di 4 milioni di euro all’anno netti per altri due anni, fuori dai parametri imposti da De Laurentiis in merito agli ingaggi .

La notizia è stata pubblicata nell’edizione odierna de Il Mattino, che parla di una “proposta choc” fatta da Mertens per il rinnovo del contratto .
La richiesta sarebbe di circa 4 milioni di euro all’anno netti per altri due anni, più una serie di bonus (da gol agli assist fino a premi per piazzamenti in campionato e coppe) e una commissione all’agenzia di Bruxelles al momento della firma.

Cifre confermate anche da Ciro Venerato, giornalista Rai: a queste condizioni l’addio di Mertens è praticamente certo. Il Napoli aveva messo sul piatto del numero 14 uno stipendio da 1,8 milioni di base più bonus, quasi la metà di quanto percepito attualmente dal giocatore.



    Se la situazione rimane questa il giocatore molto probabilmente andrà via dal Napoli alla scadenza del suo contratto attuale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...
    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro

    IN PRIMO PIANO