

Castellammare. Controlli “alto impatto” dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. 70 le persone identificate, 53 i veicoli passati al setaccio. Denunciati due uomini per porto abusivo di arma. Nella loro vettura un tubo di ferro di 43 cm. Segnalate alla Prefettura due persone perché trovate in possesso di droga per uso personale. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Non sono mancati i controlli al codice della strada con diversi scooter e auto sequestrate. Guida senza casco e guida senza copertura assicurativa le sanzioni più frequenti.
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto
Un uomo di Eboli è stato segnalato per aver realizzato due rampe non autorizzate sul… Leggi tutto
La Guardia Costiera intensifica i controlli negli stabilimenti balneari del Golfo di Policastro, elevando sanzioni… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato nell'area del pronto soccorso dell'ospedale Ruggi di Salerno, generato dai motori… Leggi tutto
La parola «vaccino», quando si parla di cancro, può creare qualche equivoco. Quello sviluppato da… Leggi tutto
Turchia - Arresto il premier Netanyahu e il funzionario israeliano Moskovitch: è quanto ha chiesto… Leggi tutto