Mergellina: venditrice abusiva di bevande aggredisce i poliziotti. Arrestata.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Capitaneria di Porto di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante la zona di Mergellina.
Gli operatori hanno sorpreso, sulla spiaggia antistante la Rotonda Diaz, una donna che vendeva cibo e bevande sprovvista della relativa licenza e che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a dare in escandescenze aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stata bloccata; in quei frangenti, è giunto sul posto anche il padre della donna che ha inveito verbalmente contro di loro.
D.S., 28enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per lesioni personali aggravate, minaccia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, personale della Polizia Locale l’ha sanzionata per aver somministrato alimenti e bevande senza le prescritte autorizzazioni e sequestrato 231 bottiglie, tra bevande alcoliche e analcoliche.
Infine, il padre ella donna, un 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale.
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto