Marcianise, donna trovata in stato confusionale vicino i binari della ferrovia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marcianise, donna trovata in stato confusionale vicino i binari della ferrovia. Alcuni cittadini hanno allertato la Polizia mmunicipale.

Stamane in via Lucania, la strada che costeggia i binari della ferrovia a Marcianise. Una donna di 55 anni è stata trovata in stato confusionale nei pressi dei binari. Sono stati alcuni cittadini che, avendo ascoltato i lamenti della signora, hanno chiamato il comando della polizia municipale di Marcianise.

Questi hanno allertato le altre forze dell’ordine, polizia e carabinieri, oltre che i vigili del fuoco, che prontamente si sono portati sul luogo. Una volta identificata la donna sono stati avvisati anche i responsabili della Salute Mentale dell’Asl presso la quale la donna pare sia in cura. Sul posto anche un’ambulanza del servizio 118.

    La signora è stata trovava tra i rovi all’interno dell’area della ferrovia. Al momento è stato precauzionalmente sospesa la circolazione dei treni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sabato 18 si raddoppia la cultura con “Il Maggio dei Libri” a Marcianise

    Marcianise si prepara a ospitare due eventi culturali di spicco sabato 18 giugno, entrambi inseriti nel programma di "Il Maggio dei Libri", un'iniziativa a livello nazionale volta a promuovere la pratica della lettura, patrocinata dal Centro per il Libro e la Lettura. Questa serie di eventi è fortemente...

    Centro Commerciale Campania Articolo 31 : evento annullato

    Il firmacopie degli Articolo 31 al Centro Commerciale Campania previsto per il 14 Maggio alle ore 17.30  è stato annullato dopo il crollo del controsoffitto di sabato sera. Dopo alcune riunioni questa mattina, è emersa la decisione di posticipare l'evento a data da destinarsi, in attesa del dissequestro dell'area coinvolta...

    CRONACA NAPOLI