Ischia, truffa da in milione di franchi: ricercato dalla Svizzera catturato in albergo

Ischia. Truffa da un milione di franchi, ricercato dalle autorità svizzere. 45enne catturato dai Carabinieri.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ischia, su impulso della Direzione Centrale della Polizia Criminale – S.I.R.E.N.E., hanno individuato e arrestato Cristiano Augusto Morgado, portoghese classe 77.

In vacanza sull’isola, era destinatario di una richiesta di arresto da parte della Svizzera. Tra i reati contestati una truffa da un milione di franchi commessa sul territorio elvetico.
Morgado è ora in attesa di estradizione.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cellule ringiovanite in laboratorio: cosa significa davvero il nuovo studio

Un esperimento ha riportato cellule del sangue anziane a uno stato simile a quello giovanile.… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 01:13

Il cuore degli astronauti regge la gravità di Marte? Cosa dice lo studio su 13 persone

Uno studio su 13 astronauti esamina come il cuore si adatta alla microgravità e alla… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 00:58

Retatrutide non approvata: cosa possono rivelare quasi 150.000 post online

Un’analisi automatizzata di Reddit segnala sintomi inattesi associati a retatrutide non autorizzata, ma non dimostra… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 00:43

La tempesta solare che fermò un treno: perché la data del caso è cambiata

Un episodio ferroviario dell’Ottocento collega una tempesta geomagnetica ai primi segnali dei rischi per telegrafi… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 00:28

CREA avvia assunzioni mirate: 17 posti OA/OT/CAM in diverse sedi, scadenza 31 dicembre 2026

CREA pubblica un avviso informativo per assunzioni tramite collocamento mirato: 17 posti in diverse sedi… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 00:15

Quando troppo RNA mette in crisi le centrali energetiche delle cellule

Uno studio indica che un eccesso di RNA può danneggiare i mitocondri anche senza una… Leggi tutto

28 Ottobre 2026 - 00:13