Grave incidente in mare oggi pomeriggio ad Ischia: una ragazza di 19 anni e’ stata seriamente ferita dall’elica di un gommone che l’avrebbe travolta mentre faceva il bagno.
Secondo le prime ricostruzioni la giovane si trovava in compagnia di altri tre amici sullo stesso natante, arrivato nella baia dei Maronti da Napoli, che l’avrebbe poi investita.
Trasportata a terra le condizioni della ragazza sono sembrate subito gravi ai soccorritori tanto da farla ricoverare all’ospedale Rizzoli. Qui la ragazza e’ stata operata per ridurre l’entita’ della ferita ad un braccio e poi trasportata in elicottero in terraferma, all’ospedale del Mare, a Napoli.
Sulla vicenda indaga adesso la Guardia Costiera di Ischia. Quello di oggi è il primo grave incidente del mare dell’estate 2022.
La Guardia costiera a tal proposito invita tutti i bagnanti e i titolari di barche e gommoni a prestare la massima attenzione in mare.
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto
Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto