Covid in Campania, contagi sempre vicini al 30%

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ sempre preoccupante ma non allarmistico il dato del contagio covid in Campania con un aumento sia del tasso di positività sia dei ricoveri in terapia intensiva.

Sono 5.458 i nuovi casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore, 5.151 positivi all’antigenico e 307 al molecolare. I test processati sono 19.269, di cui 15.627 antigenici e 3.642 molecolari.

Per un tasso di positività pari al 28,3% in aumento di un punto rispetto al dato di ieri. Due i decessi. Sono i dati contenuti nell’odierno bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania.

    I posti letto di terapia intensiva occupati sono 23 (+3 su ieri). Quelli di degenza ordinaria 361, in calo di 7 unita’ rispetto al dato di ventiquattro ore fa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il ministro Sangiuliano a Pozzuoli: ‘Pensare anzitutto alle persone’

    Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è recato oggi a Pozzuoli per incontrare il sindaco della città, Luigi Manzoni, e seguire l'evoluzione dell'emergenza legata al bradisismo. "In questi momenti, la priorità è occuparsi delle persone e mettere in sicurezza gli edifici pubblici e privati. È necessario stabilire una gerarchia...

    Doppio trapianto di rene a Napoli: un successo per l’amore e la scienza

    Napoli. Un nuovo traguardo è stato raggiunto all'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, dove è stato eseguito con successo un doppio trapianto di rene incrociato da donatore vivente. L'intervento, definito "kidney paired donation", ha permesso a due coppie di coniugi di donarsi reciprocamente il rene, superando l'incompatibilità di...

    CRONACA NAPOLI