HomeCronaca NeraBrusciano, arrestato 16enne: è lui l'accoltellatore

Brusciano, arrestato 16enne: è lui l’accoltellatore

google news

Brusciano. Si era vantato con un video in diretta su Instagram: “Uaaa avimm’ abbuffat ‘e cultellat (li abbiamo riempiti di coltellate)”, dopo l’aggressione

Ieri sera personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di un 16enne.

Mercoledì sera gli agenti del Commissariato di Acerra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Marconi angolo piazza XI Settembre a Brusciano per la segnalazione di una rissa tra alcuni giovani.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone le quali, indicando numerose tracce ematiche presenti sul manto stradale, hanno raccontato che, poco prima, alcuni giovani avevano litigato per futili motivi e, dopo qualche ora, uno di essi, con un coltello a serramanico, aveva colpito un altro ferendolo gravemente in zone vitali.

Attraverso l’attività info-investigativa, i poliziotti sono riusciti ad identificare l’aggressore e, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto dei capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato ipotizzato.

Il ragazzo ha reso ampia confessione davanti al PM e alla Polizia procedente.

Ieri, all’esito dell’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato il fermo e disposto per il sedicenne la misura del collocamento in comunità.

Giuseppe Del Gaudio
Giuseppe Del Gaudiohttps://www.cronachedellacampania.it
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita