Cronaca Avellino

Avellino, finto ds cerca di acquistare calciatori: denunciato

Condivid

Avellino. Un uomo al telefono si e’ presentato come il direttore sportivo dell’Avellino calcio e ha cercato di ingaggiare calciatori che potessero far parte della squadra biancoverde impegnata nel campionato di Lega Pro.

Il contenuto delle telefonate e’ stato pero’ riferito al vero, l’avvocato Vincenzo De Vito, da qualcuno insospettito che ha voluto cercare riscontro alle offerte ricevute. E questa mattina il direttore sportivo dell’Us Avellino ha deciso di sporgere denuncia attraverso la Digos della questura irpina.

Nell’esposto inoltrato alla procura della Repubblica di Avellino, De Vito ha segnalato l’accaduto chiedendo di indagare per sostituzione di persona e tentata truffa. Secondo quanto riferito dai calciatori contattati al dirigente sportivo, il sedicente ds intendeva sottoscrivere dei contratti per acquisto e cessione degli atleti.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2022 - 19:47
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57