Torre del Greco, incendia 4 auto senza motivo: arrestato piromane

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco hanno arrestato per incendio Dario Izzo, classe 75 già noto alle forze dell’ordine.

La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato 4 auto parcheggiate lungo via nazionale e via ponte della Gatta. Senza un motivo apparente, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.

Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai Vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo.

    Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto stringendogli le manette ai polsi. E’ ora in carcere in attesa di giudizio.

    Internapoli



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, inaugurato al Santobono il nuovo Centro Ustioni Pediatrici

    Un nuovo fiore all'occhiello per l'Ospedale Santobono di Napoli: è stato inaugurato oggi il nuovissimo Centro Ustioni Pediatrici, un'eccellenza unica in Italia per tecnologie e tecniche all'avanguardia. Un traguardo che rappresenta un passo fondamentale per la cura dei piccoli pazienti campani, che non dovranno più recarsi fuori regione per...

    IN PRIMO PIANO