Operazione di controllo della Guardia di Finanza tra Torre Annunziata e i comuni limitrofi


Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, supportato dai colleghi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e da due unità cinofile, ha arrestato in flagranza di reato tre giovani, fermati al casello autostradale “Torre Annunziata Sud” mentre trasportavano mezzo chilo di hashish.
L’attività è stata svolta nell’ambito dei servizi “Alto Impatto” disposti dal Comando Provinciale di Napoli, a intensificazione dei controlli nel territorio oplontino a seguito dei gravissimi episodi delittuosi verificatisi nella zona negli ultimi mesi.
In particolare, durante il controllo della loro autovettura, i tre hanno mostrato da subito particolare agitazione permettendo al fiuto dei cani antidroga “Nero” (in forza alla Compagnia di Capodichino) e “Cafor” (in servizio ai “Baschi Verdi” di Napoli) e ai loro conduttori di scoprire la sostanza stupefacente occultata in un pannello di uno sportello dell’auto.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto