

guardia di finanza di napoli
Le Fiamme Gialle di Torre Annunziata, su delega della Procura della Repubblica, hanno eseguito una perquisizione in diverse scuole paritarie della zona, tra cui l’Istituto Dante Alighieri di Torre Annunziata, il Centro Scolastico Elsa Morante di Ottaviano l’Istituto Ottaviano Augusto di Ottaviano; Istituto Paolo Costa di San Giuseppe Vesuviano; e Istituto New Tito Lucrezio Caro di Boscoreale.
L’indagine ha portato alla luce presunte irregolarità nella gestione dei diplomi e dei contratti di lavoro di docenti e personale amministrativo. In particolare, si sospetta che siano stati falsificati documenti inviati all’Ufficio Scolastico Regionale per ottenere il rilascio dei diplomi, e che ci siano delle discrepanze tra i dati comunicati all’INPS e quelli trasmessi all’Ufficio Scolastico riguardo al personale scolastico.
Gli investigatori ipotizzano che queste irregolarità siano state commesse per ottenere vantaggi indebiti in procedure concorsuali e per percepire stipendi non dovuti. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati circa 40.000 euro in contanti e una vasta quantità di documenti che saranno ora analizzati.
È ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Barcellona e mantenuto in coma farmacologico… Leggi tutto
Il Vesuvio conferma il suo richiamo turistico a Ferragosto con oltre 2.150 visitatori sul Gran… Leggi tutto
La Federazione Italiana Tennis celebra il quarto di secolo del primo numero uno italiano nel… Leggi tutto
Pozzuoli - A due settimane dalla scossa di terremoto che il 31 luglio ha scosso… Leggi tutto
La lunga ondata di caldo sull’Italia sta per lasciare spazio a temporali diffusi e un… Leggi tutto
Non è un vulcanologo e molte delle sue teorie non possiedono una base scientifica riconosciuta.… Leggi tutto