

La polizia dei Tirana ha reso noto, con un comunicato, sono 60 i tifosi di Roma e Feyenoord fermati a seguito degli incidenti occorsi in serata in varie zone della citta’, con annessi scontri con le forze dell’ordine ed esplusi.
I tifosi olandesi ubriachi hanno colpito con una sedia un uomo albanese che aveva manifestato il proprio sostegno alla squadra italiana e la vittima e’ stata “trasportata d’urgenza” in ospedale, secondo ilcomunicato della polizia.
Un gruppo di circa 200 tifosi del Feyenoord si e’ scontrato con la polizia mentre cercava di raggiungere un’area dove si trovavano i tifosi della Roma. I sostenitori del club italiano hanno poi attaccato la polizia con pietre e bastoni.
“Dieci poliziotti sono stati feriti” e un autobus della polizia e’ stato danneggiato dagli “atti di violenza”, ha dichiarato la polizia. Scontri tra i sostenitori delle due squadre si sono verificati anche in almeno tre localita’ della capitale albanese, ha osservato un giornalista dell’AFP.
Mentre la capacita’ dello stadio nazionale dove si svolgera’ la partita oggi e’ di soli 21.000 posti, si prevede che almeno 100.000 tifosi assisteranno all’incontro a Tirana. Le autorita’ hanno detto che saranno divise in zone per i tifosi e dovranno guardare la partita su schermi giganti. Circa 2.000 agenti di polizia sono mobilitati per garantire la sicurezza dell’evento.
Il Comune di Ercolano indice una selezione pubblica riservata alle persone con disabilità per 3… Leggi tutto
Napoli - Quattordici fendenti affondati con rabbia al torace, tra la parte anteriore, posteriore e… Leggi tutto
Gli studenti dell’ISIS Alfonso Casanova di Napoli trasformano la propria scuola in un laboratorio di… Leggi tutto
Napoli - Non soltanto prestiti di denaro a condizioni usurarie, ma un sistema di pressioni… Leggi tutto
Castellammare – La battaglia per lo Scoglio di Rovigliano prende quota. La petizione online “Salviamo… Leggi tutto
Napoli - Nuova allerta meteo in Campania. La Protezione civile regionale ha diramato un avviso… Leggi tutto