HomeCronacaTirana, scontri tra tifosi Roma e Feyenoord: 60 espulsi

Tirana, scontri tra tifosi Roma e Feyenoord: 60 espulsi

google news

La polizia dei Tirana ha reso noto, con un comunicato, sono 60 i tifosi di Roma e Feyenoord fermati a seguito degli incidenti occorsi in serata in varie zone della citta’, con annessi scontri con le forze dell’ordine ed esplusi.

I tifosi olandesi ubriachi hanno colpito con una sedia un uomo albanese che aveva manifestato il proprio sostegno alla squadra italiana e la vittima e’ stata “trasportata d’urgenza” in ospedale, secondo ilcomunicato della polizia.

Un gruppo di circa 200 tifosi del Feyenoord si e’ scontrato con la polizia mentre cercava di raggiungere un’area dove si trovavano i tifosi della Roma. I sostenitori del club italiano hanno poi attaccato la polizia con pietre e bastoni.

“Dieci poliziotti sono stati feriti” e un autobus della polizia e’ stato danneggiato dagli “atti di violenza”, ha dichiarato la polizia. Scontri tra i sostenitori delle due squadre si sono verificati anche in almeno tre localita’ della capitale albanese, ha osservato un giornalista dell’AFP.

Mentre la capacita’ dello stadio nazionale dove si svolgera’ la partita oggi e’ di soli 21.000 posti, si prevede che almeno 100.000 tifosi assisteranno all’incontro a Tirana. Le autorita’ hanno detto che saranno divise in zone per i tifosi e dovranno guardare la partita su schermi giganti. Circa 2.000 agenti di polizia sono mobilitati per garantire la sicurezza dell’evento.

 

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Terremoto a Nusco, sciame sismico di bassa intensità: nessun danno

Uno sciame sismico di bassa intensita' e' in corso in alta Irpinia, con epicentro a Nusco. Lo segnale l'Ingv che ha registrato l'attivita' tra i...

Casoria, picchia i medici perché non ottiene il certificato di malattia

I carabinieri a Casoria sono intervenuti in via Don Luigi Sturzo, nella sede della guardia medica. Un paziente si e' presentato per il rilascio di...

San Gennaro Vesuviano, arrestate 2 rom di Secondigliano: dopo un furto in appartamento

San Gennaro Vesuviano. Hanno 31 e 25 anni le due donne arrestate per concorso in furto in abitazione. A sorprenderle in strada i carabinieri...

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli. E' la sentenza pronunciata oggi...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita