I controlli dei carabinieri
Colpi di pistola sono stati esplosi la scorsa notte durante un tentativo di rapina a Somma Vesuviana.
Un 47enne, che percorreva via Santa Maria del Pozzo a bordo della sua auto, è stato affiancato da due persone in sella a una moto che hanno puntato una pistola provando a farlo accostare per rapinarlo.
Il 47enne si è rifiutato e i due hanno esploso contro l’auto alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha colpito il parabrezza e un altro il vano motore, per poi fuggire. Il 47enne non è stato ferito.
Sono in corso indagini dei Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna che stanno visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili per individuare i responsabili.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto