Sicurezza urbana a Caserta ed Aversa il prefetto attiva il Tavolo di Osservazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, ha adottato il decreto istitutivo del Tavolo di Osservazione sulla sicurezza (TdO) per i Comuni di Caserta e Aversa, coordinata, da dirigenti della Prefettura e composto da responsabili degli Uffici e Camandi delle Forze di polizia e della Polizia locale.

Il Tavolo di Osservazione è finalizzato ad avviare momenti di ascolto e confronto con i comitati civici e altri soggetti collettivi esponenziali. Opererà per acquisire elementi di valutazione e rafforzare le sinergie tra i responsabili delle Forze di polizia e della Polizia locale.

L’attività svolta dal Tavolo sarà periodicamente sottoposta all’attenzione del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica. Nei prossimi giorni i Tavoli saranno convocati per la prima seduta di insediamento.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

Caserta, dipendente comunale tenta di accoltellare dirigente: inseguito e arrestato

Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L'uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell'ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli. Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l'accesso. L'aggressore, infuriato, si è scagliato...

CRONACA NAPOLI