Afragola

Afragola, rifiuti lasciati fuori orario: multati in 50

Condivid

Afragola, rifiuti lasciati fuori orario: multati in 50 grazie a un servizio di controllo. Soddisfatto il sindaco Pennone

Depositavano rifiuti di ogni genere in strada fuori orario. Ma in alcuni casi lasciavano anche mobilio, materassi e suppellettili varie. In cinquanta sono stati sanzionati ad Afragola grazie ad un servizio di controllo e l’utilizzo delle “fototrappole”.

L’attività è stata condotta dagli agenti del Nucleo Operativo ambientale della polizia municipale.

Il sindaco Antonio Pannone e l’assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale, Mauro Di Palo, hanno espresso soddisfazione per le attività svolte dal Nucleo Operativo Ambientale e hanno ribadito che le attività di controllo sul deposito dei rifiuti rappresentano una priorità dell’attività amministrativa rivolta al contrasto dell’abbandono di rifiuti ingombranti, obiettivo prioritario dell’azione di governo della Città.

Il Primo Cittadino ha stigmatizzato i comportamenti di quei cittadini che, come si vede, dalle immagini delle fototrappole, depositano lungo le strade cittadine rifiuti soprattutto ingombranti, pur avendo la possibilità di conferirli presso l’Isola ecologica comunale.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews