Cronaca di Napoli

Napoli, turista sorpreso al porto con pasticche psicotrope

Condivid

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono stati impegnati in un servizio a largo raggio insieme ai militari del Reggimento Campania. I controlli hanno riguardato la zona porto.

A Napoli non solo turisti che vengono ad ammirare le meraviglie partenopee ma anche malviventi in trasferta. E’ il caso di un 25enne di Como già noto alle forze dell’ordine denunciato a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio. I militari lo hanno fermato e controllato nell’area del molo Beverello. Perquisito, è stato trovato in possesso di una dose di hashish e di 8 involucri in plastica termosaldata con all’interno altrettante pasticche.

Le pillole sequestrate sono risultate essere dei farmaci ad affetto psicotropo fornite solitamente sotto prescrizione medica per la cura dalla dipendenza di sostanze stupefacenti. Nelle tasche del 25enne anche la somma contante di 95 euro

che è stata sequestrata perché ritenuta provento del reato.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione