Napoli. C'è un filo rosso sangue misto a piombo che lega tra di loro gli ultimi episodi di camorra avvenuti nel giro di 48 ore nelle periferia Ovest della città.
Una fibrillazione tra i clan di camorra che non si vedeva da anni che ha causato un morto e due feriti. Gli scontri tra i clan di Soccavo, Pianura e Fuorigrotta rischia di trasformare in una polveriera la zona con cittadini allarmati e forze dell'ordine attenti e pronti ad intervenire.
L'ultimo ferito in ordine di tempo è stato il 19enne incensurato di Pianura: si tratta di Mattia Perfetto figlio del ras detenuto Vitale Perfetto.Potrebbe interessarti
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Gli investigatori pensano che l'agguato sia collegato alla guerra tra i Carillo-Perfetto da una parte e gli Esposito-Marsicano-Calone-Ciotola dall'altra. Nella zona dove è avvenuta la sparatoria ci sono numerose telecamere e i filmati sono sotto l'attenta visione degli esperti per trovare gli elementi utili a dare un volto e un nome alla coppia di killer.
Il legame con l'omicidio di Emmnuele De Angelis il ferimento di Antonio Ernano è determinato dai rapporti tra il padre del giovane ferito ovvero il ras Vitale Perfetto con i Vigilia di Soccavo che da alcuni mesi sono entrati in contrasto con i Grimaldi-Scognamillo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento