Napoli. E’ virale video che mostra una rissa tra alcuni passeggeri sul volo di linea Genova-Napoli.
Le immagini girati da altri passeggeri mostrano l’incredibile violenza e la paura che ha attanagliato i presenti. A fatica è stata riportata la calma. Per i due passeggeri, identificati, è scattata la denuncia. L’episodio è stato segnalato anche al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha diffuso il video.
“Ciao Francesco, ti invio un video di un litigio avvenuto sul volo Genova Napoli il cui motivo sembra essere dovuto all’ apertura e chiusura di una tendina. Non è possibile mettere a rischio un aereo intero per un futile motivo. I protagonisti 2 soggetti che ci fanno vergognare di appartenere alla stessa terra“, ha scritto uno dei testimoni.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto