Movida Napoli, Manfredi: ‘Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Movida Napoli, Manfredi: “Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine.  Interventi incisivi su chi dà alcol ai minori”

“Ieri è stato messo a punto un piano di maggiore presidio delle aree del centro dove ci sono state criticità legate anche alla violenza dei minori nelle zone del liceo Umberto, della Galleria, di piazza Plebiscito”.

Lo ha reso noto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione al problema della movida e delle movida ‘violenta’.

    Il sindaco ha riferito inoltre che è stato deciso “un intervento sempre più incisivo verso chi dà alcool ai minori, e spesso sono sempre gli stessi esercizi commerciali gia’ segnalati sia dalla Polizia.

    Municipale che dalle forze dell’ordine. Sono stati inoltre previsti – ha aggiunto Manfredi – interventi contro la sosta abusiva, piaga che affligge Napoli da decenni e su cui ci sarà un intervento sempre piu’ incisivo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    SaxophonEvent, il 24 e il 25 maggio oltre 250 sassofoni invadono Napoli

    Venerdì 24 e sabato 25 maggio Napoli si prepara a vivere un’esperienza musicale unica: oltre 250 sassofonisti, giunti da ogni angolo d'Italia e del mondo, si riuniranno al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, per dare vita al più grande ensemble di sassofoni d’Italia. Grazie alla Fondazione Giuseppe De...

    Grifoni, è fuori il nuovo singolo ‘Lei mente’

    GRIFONI, artista poliedrico e di talento dietro il progetto artistico AurioN, lancia il suo nuovo singolo intitolato "LEI MENTE", disponibile dal 17 Maggio 2024. Distribuito da ADA MUSIC ITALY, questo brano promette di coinvolgere gli ascoltatori con la sua autenticità e la sua intensità emotiva. Con radici profonde tra Londra e...

    CRONACA NAPOLI