Movida Napoli, Manfredi: ‘Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine’

#MovidaNapoli, #Manfredi: “Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine. Interventi incisivi su chi dà alcol ai minori”

movida napoli
Foto dal web

Movida Napoli, Manfredi: “Pronto il piano di presidio delle Forze dell’Ordine.  Interventi incisivi su chi dà alcol ai minori”

“Ieri è stato messo a punto un piano di maggiore presidio delle aree del centro dove ci sono state criticità legate anche alla violenza dei minori nelle zone del liceo Umberto, della Galleria, di piazza Plebiscito”.

Lo ha reso noto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione al problema della movida e delle movida ‘violenta’.

Il sindaco ha riferito inoltre che è stato deciso “un intervento sempre più incisivo verso chi dà alcool ai minori, e spesso sono sempre gli stessi esercizi commerciali gia’ segnalati sia dalla Polizia.

Municipale che dalle forze dell’ordine. Sono stati inoltre previsti – ha aggiunto Manfredi – interventi contro la sosta abusiva, piaga che affligge Napoli da decenni e su cui ci sarà un intervento sempre piu’ incisivo”.

2 Commenti

I commenti sono chiusi.