#IschiaeProcida, #controlli a tappeto dei carabinieri: 4 i denunciati, identificate 124 persone e controllati 67 veicoli


Ischia e Procida, controlli a tappeto dei carabinieri: 4 i denunciati, identificate 124 persone e controllati 67 veicoli
Controlli a tappeto ad Ischia e Procida per i militari della locale compagnia che hanno effettuato diverse verifiche per il monitoraggio dei flussi turistici in arrivo sulle isole grazie anche al prezioso contributo del nucleo cinofilo di Sarno.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 24enne di Forio. Nella sua abitazione rinvenuti e sequestrati 206 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish, 1 dose di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Denunciata anche un uomo e una donna che sono stati trovati alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla Legge.
Denunciato invece per ricettazione un 42enne ischitano sorpreso mentre era su una bici elettrica che era stata rubata a Procida il 29 aprile scorso.
15 le sanzioni al codice della strada elevate dove spiccano le 7 multe per il sorpasso non consentito. Nel corso dell’operazione a largo raggio sono stati identificate 124 persone e controllati 67 veicoli. 2 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto
SALERNO – Una struttura abusiva realizzata sul demanio marittimo e oltre 130 attrezzature balneari sequestrate… Leggi tutto
Tra Napoli e Costiera Amalfitana Carlos Alcaraz si concede una pausa lontano dai campi da… Leggi tutto
La Corte d'Appello di Napoli ha riconosciuto il diritto al risarcimento per ingiusta detenzione nei… Leggi tutto
Napoli - Una pioggia di anni di reclusione — per un totale complessivo che supera… Leggi tutto